Home » #Fuori » BACK FROM COSMOPROF NORTH AMERICA

Come ogni anno NG GROUP ha partecipato al Cosmoprof north America a Las Vegas, questa volta la squadra capitanata da Giannantonio Negretti è stata composta da:

Chiara Temponi, event manager; Alberto Copler, commerciale global; Alessandro Capelletti, nuovo T.M. del nord America; Gaetano Taverna, in qualità di responsabile del progetto Unimix; Stevn Thomas, in qualità di responsabile innovation; Paolo Dogadi Bratti, responsabile private label; Federica Marmentini, assistente private label; Valentina Rocchi, customer relation specialist; Adam e Sonia Mesry, importatori americani di prodotti dei Brand NG GROUP.

La grande novità di quest’anno è stata lo stand NG, che ha ripreso i colori e lo stile del prodotto Bleach & color, un brand commercializzato in America dai nostri importatori Adam e Sonia Mesry della società Advance Coloration. «Il grande stand rosa è stato oggetto di enorme attrattiva, sempre molto frequentato, ha incuriosito molti» spiega Chiara Temponi e aggiunge «altra particolarità di quest’anno è stata l’idea “innovation suite”, che ha ripreso quella dell’Innovation gallery del Cosmoprof di Bologna, allestita nella penthouse del Delano hotel di Las Vegas, che ha ospitato l’esposizione di tutte le innovazioni del Gruppo, oltre ai nostri brand, e i meeting di GA con i suoi commerciali e con i clienti più importanti.»

Lunedì scorso presso lo stand NG è stato organizzato un cocktail con i clienti, per offrire loro dei prodotti italiani, sempre la Temponi racconta: «la gigantesca forma di grana ha incuriosito tantissime persone, non si vede spesso una forma di grana dalle loro parti, tutti si sono accomiatati intorno al grana, c’era molta gente» .

Alla fiera è piaciuto molto il prodotto Bleach & Color, in generale tutti i brand NG godono di ottima reputazione anche negli Stati Uniti, al Cosmoprof North America sono riconosciuti come un’eccellenza made in Italy. Durante la fiera sono stati promossi anche i private label, da Paolo Dogadi Bratti, che ha incontrato nuovi clienti interessati al conto terzi. Il Cosmoprof N.A. è stato anche occasione per il nuovo territory manager N.A. Alessandro Capelletti, di inserirsi nella squadra NG. Lo stesso Capelletti si dice entusiasta e dichiara: «è stata una bellissima esperienza, di vita e lavorativa, sto iniziando alla grande».

In definitiva è stato un successo, tant’è stata la soddisfazione per la riuscita dell’evento da parte del Presidente Giannantonio Negretti, che ha deciso di inviare un messaggio a tutta la sua squadra per congratularsi con loro.

La squadra è tornata soddisfatta. Il prossimo appuntamento con il Cosmoprof è dal 16 al 18 novembre a Hong Kong!

Stay tuned.

 

Lascia un commento