Home » #Dentro » INTI SUN LA FORZA DEL SOLE PER UN TRATTAMENTO DIVINO Inti Sun,è la linea di prodotti con formule all’avanguardia che garantiscono elevate performance di nutrimento e protezione per capelli e per il corpo.

Nella religione Inca, Inti era il Dio del Sole conosciuto anche come “il generatore di Vita”, la linea solare INTI SUN prende il nome da questa divinità proprio perché si prende cura dei capelli e della pelle anche durante l’esposizione al sole grazie alla formulazione altamente tecnologica che sfrutta elementi naturali dalle proprietà protettive ed emollienti come l’ Olio di Sacha Inchi, il Burro di Karitè e  l’Estratto di Litchi Chinensis.

L’olio di Sacha Inchi è di origine vegetale, viene ricavato dai semi di una pianta rampicante della foresta amazzonica peruviana, la Plukenetia volubilis. E’ ricco di acidi grassi salutari come l’Omega3, l’Omega6, l’Omega9. Contiene inoltre, altri acidi grassi benefici, fra cui l’acido palmitico e l’acido stearico e l’acido linoleico.

Il burro di Karitè è una sostanza ricavata dalle noci di Karité, ed è molto diffusa in Africa; ha proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti. E’ grazie all’impiego del burro di karitè che le donne africane mantengono la loro pelle bella, morbida e giovane anche in età avanzata, tanto che le noci di karitè vengono considerate come il frutto dell’albero della salute e della giovinezza.

L’estratto di Litchi chinensis, ricco di polifenoli, aiuta a prevenire i segni del tempo e lo stress ossidativo. Agisce, infatti, contro i radicali liberi, previene il foto invecchiamento, ed ha una forte azione idratante.

Questi tre preziosi elementi naturali uniti alla tecnologia all’avanguardia utilizzata nella formulazione, contribuiscono a rendere la linea solare INTI SUN una preziosa alleata per combattere i segni del tempo che l’esposizione al sole può provocare, sfruttando la forza del sole per un trattamento divino.

Lascia un commento